123
Manca sempre meno a Natale e questo significa che anche il calciomercato invernale sta finalmente arrivando! i tifosi, una volta scartati i regali trovati sotto l'albero, potranno finalmente concentrare ogni attenzione su quelli che sono realmente i doni più attesi: i nuovi acquisti della propria squadra del cuore!
Ibra, Rakitic, Giroud e Florenzi sono solo alcuni dei grandi nomi del calcio internazionale che in queste settimane sono stati accostati ai nostri top club.
E tu a chi vorresti vedere indosso la maglia della tua squadra? Scopri i migliori: http://bit.ly/2P0v1Dw

Niente Bologna per Zlatan Ibrahimovic. Il direttore sportivo Walter Sabatini ha spento il sogno dei rossoblù, con le seguenti dichiarazioni durante una visita al Museo del Bologna FC a Villa delle Rose, nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara: "Ibrahimovic non verrà a Bologna. Con lui abbiamo vissuto solo una bella suggestione. Ha fatto altre scelte professionali più che legittime dal suo punto di vista."

'NON E' UNA QUESTIONE DI SOLDI' -
Poi continua:"Il Bologna non ha mai avuto un ruolo specifico, siamo stati alla finestra e nulla di più. Tutto è nato per il rapporto personale che lega Ibra a Mihajlovic. Ci tengo a sottolineare che non si è trattato di un fatto di soldi. Se fosse stata una questione economica il nostro proprietario Saputo si sarebbe seduto volentieri al tavolo della trattativa con animo molto competitivo".

MILAN E NAPOLI SULL'ATTENTI - Nonostante i contatti diretti con il tecnico Sinisa Mihajlovic, lo svedese ha fatto altre scelte. L'annuncio arriva direttamente dal ds dei felsinei: rimangono quindi in corsa Milan e Napoli, Ibra può comunque venire in Italia. Nei prossimi giorni la scelta definitiva.