Calciomercato.com

  • CM STADIO: Virtus Lanciano-Siena 1-1

    CM STADIO: Virtus Lanciano-Siena 1-1

    • Antonio Di Nunzio

    Finisce 1-1 al 'Biondi' tra Virtus Lanciano e Siena. Gran gara dei rossoneri, che però non riescono a chiuderla, e sul finale vengono raggiunti da una giocata di Rosina. Parte forte la Virtus, che passa subito in vantaggio. All'8' solito mancino di Carlo Mammarella da corner, Plasmati prende il tempo al difensore e con un gran colpo di testa trafigge La Manna per l'1-0. Il Siena sembra avere poche idee per reagire, ma ci prova allo scadere della prima frazione, quando Valiani al volo di destro prova a far male; De Col devia in corner. Nel secondo tempo la Virtus Lanciano sfiora più volte il raddoppio prima con Gatto e poi con Plasmati, e alla fine subisce la beffa all'84'. Rosina su assist di Paolucci, trova un tiro incrociato che beffa sul secondo palo Sepe: gran goal, è 1-1. Il match si chiude dopo cinque minuti di recupero, con un punteggio di parità che va strettissimo alla compagine guidata da Baroni.

    VIRTUS LANCIANO

    L’allenatore della Virtus Lanciano, Marco Baroni: ‘Dispiace aver pareggiato dopo una grande prestazione dei ragazzi. Sapevamo che serviva una gara perfetta per vincere, perché avevamo di fronte una squadra con giocatori d’altra categoria, e il goal loro lo dimostra. Le nostre occasioni sono state costruite bene, però dobbiamo sapere che si sono anche gli altri...'.

    SIENA

    L’allenatore del Siena, Mario Beretta: ‘E' stata una gara strana, si è messa bene per il Lanciano perché è andato in vantaggio subito e poi poteva chiudersi e ripartire. Non siamo riusciti a trovare spazi per fare l'imbucata vincente e trovare il goal. Per la mole di gioco espressa il punto è stato giusto'.

    Altre Notizie