Calciomercato.com

  • Conte: 'Servono altri acquisti. Matic che perdita. Diego Costa? Sono stato chiaro' VIDEO

    Conte: 'Servono altri acquisti. Matic che perdita. Diego Costa? Sono stato chiaro' VIDEO

    Lunga intervista concessa da Antonio Conte a Sky Sports. L'allenatore del Chelsea ha parlato apertamente dell'attuale situazione in casa Blues, dal desiderio di difendere il titolo di campione d'Inghilterra, passando anche per le scelte di mercato.

    LOTTA PER IL TITOLO - "Certamente sarà difficile confermarsi come campioni. Questa lega è tutt'altro che semplice. Ci sono 6 squadre molto forti e bisogna essere preparati. Io spero di essere in grado di migliorare la squadra".

    SERVONO RINFORZI - "Il mercato non è ancora chiuso. Vogliamo essere competitivi e vogliamo continuare a lottare per il titolo. Per farlo servono altri acquisti perchè non sarà facile. E' una grande sfida per noi e il club sa quali sono le mie priorità".


    COSTA VS MORATA? - "Perchè ho scelto Morata al posto di Diego Costa? Ciò che penso di Costa è sempre lo stesso. Credo sia tutto molto chiaro e semplice perciò non credo sia importante ripetermi. Alvaro è un gran bel giocatore. E' ancora giovane, ma ha già molta esperienza. Deve giocare con regolarità, e su di lui io ci credo molto. E' importante per noi e per il futuro".

    MATIC ALLO UNITED - "L'addio di Matic? Eu una grandissima perdita. Lui sa benissimo cosa penso di lui. Questo giocatore per me era importante. E Matic è un buon giocatore, un ottimo giocatore, un top player che era molto importante per noi. Qualche volta però bisogna accettare questo pazzo mercato e accettare decisioni differenti dalle tue, però Matic resta una frossa perdita". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com


    Altre Notizie