Pubblicità
Pubblicità
barella.inter.milan.2024.25.azione.jpg
Federico Albrizio23 apr 2025, 21:05
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:15

Coppa Italia, Inter-Milan: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Pubblicità

Tutto o niente, un derby che vale molto di più: Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia.

A San Siro c'è in palio la finale della competizione a 21 giorni dalla gara d'andata nerazzurri e rossoneri si ritrovano. Si riparte dall'1-1 maturato nei primi 90' giocati a inizio aprile: al vantaggio di Tammy Abraham ha risposto l'ex milanista Hakan Calhanoglu.

Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta in campionato: l'Inter di Simone Inzaghi ha perso a Bologna ed è stata agganciata in vetta dal Napoli, il Milan di Sergio Conceicao è caduto in casa contro l'Atalanta e ora si aggrappa alla Coppa Italia per giocare in Europa alla prossima stagione.

Tutte le informazioni su Inter-Milan: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.

INTER-MILAN: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

Partita: Inter-Milan

Data: mercoledì 23 aprile 2025

Orario: 21.00

Canale tv: Canale 5

Streaming: Sportmediaset.it, Mediaset Infinity

FORMAZIONI INTER-MILAN

INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Taremi. Allenatore: Inzaghi.

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. Allenatore: Conceicao.

DOVE VEDERE INTER-MILAN IN TV - La sfida tra Inter e Milan sarà trasmessa in diretta in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset, che detiene i diritti per l'edizione 2024/25 della Coppa Italia: il canale di riferimento sarà Canale 5.

INTER-MILAN IN DIRETTA STREAMING - Inter-Milan sarà disponibile anche in diretta streaming attraverso il servizio Mediaset Infinity sull'app disponibile su dispositivi mobili come smartphone e tablet o collegandosi sul sito ufficiale.

La gara sarà visibile anche sul sito sportmediaset.it.

TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca della partita è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin, da bordocampo Alessio Conti e Claudio Raimondi.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità