Calciomercato.com

  • Getty Images
    Corsera - Juventus, offerto Zaniolo: Giuntoli ci pensa

    Corsera - Juventus, offerto Zaniolo: Giuntoli ci pensa

    • Federico Zanon
    Di nuovo in Italia. E' questo il grande obiettivo di Nicolò Zaniolo, che dopo la scelta dell'Aston Villa di non riscattarlo con il Galatasaray ha chiesto ai suoi agenti di tornare in Serie A. Tra le opzioni c'è anche il Villarreal, che è al lavoro per presentare un'offerta, ma la Liga non è tra le priorità dell'ex Inter e Roma. Che spinge per tornare a giocare nel nostro campionato. Dove non mancano i club interessati. Fiorentina, Atalanta e, secondo quanto scrive oggi il Corriere di Torino, anche la Juventus.

    Giuntoli è a caccia di esterni per il 4-2-3-1 di Motta, Zaniolo è una possibilità, ma solo alle giuste condizioni. Il Galatasaray per lasciarlo partire chiede almeno 15 milioni di euro, non è una cifra esagerata, ma i bianconeri a oggi hanno altre priorità. Koopmeiners, Greenwood e Calafiori, una volta definiti gli acquisti e le uscite verranno presi in considerazione quei giocatori in grado di completare la rosa. Tra questi c'è proprio Zaniolo, offerto in questi giorni, che più avanti può essere un'occasione. 

    Zaniolo è attualmente ai box per infortunio. Durante la sfida fra Aston Villa e Liverpool di Premier League, si è infortunato al piede sinistro durante un cambio di direzione. Fuori dai convocati per l'Europeo, lo scorso 22 maggio ha subito un intervento chirurgico per la riduzione e sintesi percutanea con vite della frattura del quinto metatarso. Tornerà in campo intorno alla metà di luglio.

    Commenti

    (48)

    Scrivi il tuo commento

    Globuli bianconeri
    Globuli bianconeri

    Tenere soulè no???

    • 3
    • 0

    Altre Notizie