Pubblicità
Pubblicità
schiappacasse, penarol, 2021/22, affronta, ze ivaldo, atletico paranaense
CALCIOMERCATO27 gen 2022, 14:00
Ultimi aggiornamenti: 27 gen 2022, 14:00

Sassuolo, guai per Schiappacasse: arrestato in Uruguay, trovato in possesso di una pistola

Pubblicità

L’attaccante del Sassuolo, Nicolás Schiappacasse,è stato arrestato dalla Polizia di Maldonado, in Uruguay, dopo essere stato trovato in possesso di una pistola calibro 9 con 8 munizioni. Il giocatore uruguaiano, reduce dal Penarol e in attesa del rinnovo, è stato fermato durante un consueto posto di blocco, mentre si stava dirigendo verso lo stadio per assistere all'amichevole tra Penarol e Nacional.

CAPI D'ACCUSA - Secondo quanto riportato da El Paìs, il giocatore ha dichiarato che avrebbe dovuto consegnare la pistola ad un’altra persona e che lo scambio sarebbe dovuto avvenire proprio all'interno dello stadio. Motivo per il quale la Procura potrebbe accusarlo.

L’attaccante classe ’99 viaggiava con altre tre persone, due donne e un uomo con precedenti penali per traffico di droga. Oltre all’arma, sarebbero state trovate anche sostanze stupefacenti.

RINNOVO IN BILICO - Se le accuse saranno confermate, il giocatore rischia il rinnovo del contratto. "Aspetterò di sapere cosa è successo. Oggi non è un giocatore del Peñarol - ha spiegato il presidente del Penarol Ignacio Ruglio - Sappiamo che tipo di misure dovremo prendere quando le cose saranno confermate".

CURIOSITÀ - L’attaccante uruguaiano nel 2016 è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 1999 stilata daThe Guardian.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità