Calciomercato.com

  • Donna Pazzini 'Giampaolo non era uno scarpone; all'Inter mancava fiducia'

    Donna Pazzini 'Giampaolo non era uno scarpone; all'Inter mancava fiducia'

    Intervistata da Nicoletta e Gabriele Parpiglia durante “Password” su RTL 102.5 Silvia, moglie dell’attaccante del Milan Giampaolo Pazzini, parla della tripletta del marito contro il Bologna e della suo trasferimento:

    Tuo marito è stato protagonista di questa seconda giornata di campionato, eri allo stadio?

    “Non ero lì ma è stata un’emozione veramente grande. Infatti gli dico sempre di fare le cose per bene o non farle, sono veramente contenta per lui. Credo che anche i milanisti siano rimasti contenti. Io ero a casa con mio figlio a guardare la partita e fargli vedere quanto bravo è il padre. “

    Perché è andato  via dall’Inter ?

    “Non ti so rispondere, era all’Inter, adesso è al Milan e va benissimo così, andava bene anche prima. L’importante è che faccia bene e che stia bene lui, la squadra per me passa in secondo piano,  sono cose sue.”

    Durante la presentazione dell’Inter Giampaolo disse che sarebbe andato via per mancanza di fiducia: quanto conta la fiducia di una squadra per poter far bene, visto che non si tratta di un brocco?

    “Io ti faccio un discorso che non riguarda solo il calcio: la fiducia serve in tutto, sia in un rapporto di lavoro che tra due persone che stanno insieme è fondamentale. Giampaolo non era evidentemente uno scarpone fino alla domenica prima ed è diventato adesso bravo all’improvviso, è sempre stato bravo. Come in tutte le cose ci sono periodi migliori o peggiori però poi sono scelte, credere in una persona comunque o  magari crederci meno.”

    Altre Notizie