Calciomercato.com

  • Duvan Zapata può lasciare il Torino: c'è l'offerta del Cruz Azul, cifre e dettagli

    Duvan Zapata può lasciare il Torino: c'è l'offerta del Cruz Azul, cifre e dettagli

    • Redazione CM
    Duvan Zapata può lasciare l'Italia dopo 11 anni: il Messico chiama e la tentazione è forte.

    L'attaccante colombiano, che ha compiuto 33 anni lo scorso 1° aprile, si è rilanciato a Torino ed è tornato ai migliori livelli esibiti ai tempi dell'Atalanta. Un rendimento che ha riacceso le sirene di mercato, ma questa volta non ci sono di mezzo Inter, Roma o altre big italiane come negli anni passati.

    OFFERTA - La notizia lanciata da Fabrizio Romano ha trovato conferma in Messico: il Cruz Azul vuole Zapata e ha presentato al Torino un'offerta da circa 14 milioni di euro, una proposta molto alta considerati gli standard messicani e l'età del giocatore.

    INGAGGIO TOP - Ricca proposta al Toro, ma anche l'ingaggio messo sul piatto dal Cruz Azul per convincere il giocatore è molto importante e può tentare il colombiano ad accettare.

    ATTESA LA DECISIONE - Il Cruz Azul ha fatto la sua mossa, la palla ora passa a Duvan e alla società granata che devono decidere se dirsi addio al termine della stagione.

    IL CONTRATTO DI DUVAN ZAPATA - La scadenza del contratto che lega Duvan Zapata al Torino non è vicina: 30 giugno 2026, ancora più di due anni di rapporto messo nero su bianco. Questo in virtù del riscatto scattato una ventina di giorni fa, quando Zapata è sceso in campo in casa dell'Empoli nella partita persa per 3-2 dalla squadra di Ivan Juric.

    LA STAGIONE DI DUVAN ZAPATA - Finora nella stagione 2023/24 con il Torino, Duvan Zapata ha collezionato 33 presenze in Serie A impreziosite da 12 gol e 4 assist, a cui aggiungere una presenza in Coppa Italia.

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 130782
    Utente CM 130782

    Nonostante l'età e l'offerta, se l'obiettivo è rinforzarci e non indebolirci, io non lo venderei....

    • 1
    • 0

    Altre Notizie