Pubblicità
Pubblicità
leao.milan.cagliari.2023.2024.esulta.jpg
CALCIOMERCATO07 gen 2024, 10:20
Ultimi aggiornamenti: 07 gen 2024, 10:20

Empoli-Milan: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Pubblicità

Ritorna la Serie A, in scena con l’ultima giornata del girone di andata. Alle ore 12.30 di domenica 7 gennaio, il 19° turno prosegue con Empoli-Milan. Obiettivi diversi per le due formazioni: i toscani sono chiamati a cominciare a macinare punti per abbandonare il penultimo posto in graduatoria, rossoneri che, invece, cercano conferme al loro stato di forma per blindare il 3° posto e avvicinare la coppia di vetta Inter-Juventus.

DOVE VEDERLA – La gara sarà trasmessa in diretta TV e streaming su SKY (canale 251) e DAZN.

LE ULTIME - Andreazzoli con Caputo: Cancellieri in panchina. Per Pioli, due opzioni al centro della difesa: ancora Kjaer e Hernandez, con Florenzi a sinistra, oppure subito dentro Gabbia, con Theo in fascia, ipotesi al momento favorita. Chukwueze e Bennacer in Coppa d'Africa. Musah è tornato in gruppo, può giocare dal 1'. In campo o lui o Adli.

LE PROBABILI FORMAZIONI -

EMPOLI (4-3-1-2): Caprile; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Ismajli; Marin, Grassi, Maleh; Baldanzi; Cambiaghi, Caputo. All. Andreazzoli. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Theo Hernandez, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli. 
 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità