Calciomercato.com

ESTERI: Cavani, tripletta per la Juve

ESTERI: Cavani, tripletta per la Juve

E' iniziato questa sera il programma del week end di calcio internazionale che, come  sempre, calciomercato.com ha seguito in diretta insieme a voi.

La 36esima giornata di LIGUE 1 si è aperta alle 20.30 con l'anticipo tra PSG e Guingamp, che è terminato 6-0: vittoria fondamentale per i parigini, che volano a più 6 sul Lione con una partita in più, a due turni dalla fine. Grande protagonista della serata è stato l'uruguaiano Edinson Cavani, autore di una splendida tripletta e nome caldo del mercato in ottica Juventus, come annunciato da Calciomercato.com (LEGGI QUI). Per il Matador 28 gol stagionali, di cui 16 in campionato. Doppietta anche per il solito Ibrahimovic, autore anche di due assist e giunto alla 30esima segnatura in stagione, 106 con il club della capitale (Pauleta, miglior marcatore di sempre dei parigini, dista solo tre lunghezze). L'altra rete è stata messa a segno da Maxwell. Settima vittoria consecutiva per il PSG, sempre più vicino al titolo.

Anche in LIGA si gioca la giornata numero 36 e ad aprire il turno sono Eibar ed Espanyol: brutta sconfitta per la squadra di Piovaccari, in campo dal primo minuto, che cede 0-2 a causa delle reti di Sergio Garcia e Stuani e rimane quartultimo, a più uno sul Deportivo La Coruna, ma con un match in più.

In BUNDESLIGA invece la sfida salvezza Amburgo-Friburgo ha inaugurato la 32esima: 1-1 il risultato finale, pareggio all'ultimo per la squadra di Labbadia, grazie al fondamentale gol di Kacar, che per la seconda volta consecutiva tiene a galla i suoi e gli consente di continuare a lottare per la salvezza. Doccia fredda per il Friburgo, che era andato in vantaggio grazie a Mehmeti e aveva più volte sfiorato il raddoppio, fermato solamente da un grande Adler. Friburgo terzultimo a 30 punti, Amburgo quartultimo a 31.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA 36ESIMA GIORNATA DI LIGA

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA LA 36ESIMA GIORNATA DI LIGUE 1

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA 32ESIMA GIORNATA DI BUNDESLIGA

Altre notizie