Calciomercato.com

  • Facebook Connect, ecco come commentare subito le nostre notizie

    Facebook Connect, ecco come commentare subito le nostre notizie

    Siamo passati alla nuova versione di Facebook Connect, ora è ancora più facile commentare subito le nostre notizie, ecco come:

     
    Nuovi utenti:
    La registrazione a Calciomercato.com con Facebook Connect richiede solo un click sul bottone in alto a destra. Sarete subito in grado di commentare le notizie e scambiare opinioni con gli altri utenti del sito.
     
    Appena loggati è possibile scegliere il proprio nickname preferito che verrà visualizzato vicino ai vostri commenti in modo che tutti vi possano riconoscere.
     
    Nelle visite successive per fare login al sito basterà cliccare sul pulsante di FB Connect che trovate in alto a destra.
     
    In un secondo momento, sarà sempre possibile completare la registrazione a Calciomercato.com per ricevere la newsletter con le notizie della propria squadra e aprire uno spazio nella community Vivo X Lei.
     
    Utenti già iscritti:
    Anche chi è già iscritto può cliccare sul pulsante Facebook Connect per connettere il proprio utente Calciomercato.com con il proprio profilo Facebook. In questo modo sarà possibile accedere al sito semplicemente cliccando sul pulsante Connect.

    Altre Notizie