Calciomercato.com

  • FantaCM Milan-Udinese: Robinho-Matri, serve una sveglia

    FantaCM Milan-Udinese: Robinho-Matri, serve una sveglia

    Sabato sera alle 20:45 un Milan in piena crisi affronterà una squadra sempre difficile da affrontare...ovvero l'Udinese di Francesco Guidolin.

    Il Milan dovrà fare a meno di tanti giocatori e soprattutto di SuperMario Balotelli, torna Kakà che però dovrebbe partire dalla panchina e francamente ci sono un po' di riserve sulla condizione fisica del brasiliano. Mancherà anche De Jong squalificato e noi vi consigliamo di schierare solo quattro giocatori rossoneri: Poli, Montolivo, Matri e Robinho...questi ultimi due soprattutto sono all'ultima spiaggia e dovranno finalmente trascinare la squadra alla vittoria viste le asseze in attacco...date fiducia ad entrambi per l'ultima volta!

    L'Udinese può contare sulla formazione tipo e a San Siro gli uomini di Guidolin si esaltano spesso. Cinque giocatori sono in grado di fare la differenza per il vostro fantacalcio: il sicuro Danilo, il talentuoso (ma troppo discontinuo Lazzari), il lottatore Basta e naturalmente il duo d'attacco formato da quel "fenomeno" di Di Natale e dal giovane Muriel...loro potrebbero spaccare in due la difesa colabrodo del Milan...schierateli!

    Altre Notizie