Calciomercato.com

  • Federer-Djokovic a Wimbledon, Pirati dei Caraibi e il caso O.J. Simpson: cosa guardare IN TV OGGI

    Federer-Djokovic a Wimbledon, Pirati dei Caraibi e il caso O.J. Simpson: cosa guardare IN TV OGGI

    Giornate a casa, perché lì si deve restare. Giornate a casa, da riempire con quello che si vuole: allenamenti in camera, libri da leggere, passeggiata sui social, una corsetta su Calciomercato.com, film e serie tv, da sgranocchiare con gli occhi. Come sempre, vi segnaliamo quello che, per la redazione, vale la pena essere visto OGGI, GIOVEDI 30 APRILE, IN TV.  

    DIGITALE

    FILM: Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, ore 21.40, su Canale 5 - Quinto capitolo delle celebra saga sui pirati, con protagonista indiscusso Johnny Depp e il suo Jack Sparrow, che stavolta dovrà trovare il Tridente di Poseidone.

    FILM: Detroit, alle 21.20, su Rai 4 - Nel 1967, a un anno dalla morte di Martin Luther King, a Detroit si scatena una rivolta per una retata della polizia, che portò a dei sequestri. Tratto da una storia vera.

    FILM: Fantozzi in paradiso, alle 21.30, su Canale 8 - Risate assicurate con il ragionier Paolo Villaggio, al secolo Ugo Fantozzi, e le sue avventure, questa volta in paradiso!

    SATELLITE 

    SHOW: Alessandro Borghese - 4 ristoranti, ore 21.15, su Sky Uno - Seconda puntata della nuova stagione della gara tra ristoranti più famosa d’Italia. Dirige l’orchestra il maestro Alessandro Borghese.

    TENNIS: Federer-Djokovic Wimbledon 2019, ore 20.05, su Sky Sport Arena - L’epica finale dello scorso anno di Wimbledon, con Federer che arriva a 2 match point nel quinto set, per poi perdere in modo incredibile. Emozioni senza tregua, anche conoscendo già il risultato.

    FILM: Spider-Man - Un nuovo universo, alle 21.00, su Sky Cinema Family - Oscar e Golden Globe per il miglior film d’animazione per il nuovo capitolo di Spider Man.

    FILM: Pelè, alle 21.15, su Premium Cinema - Racconto biografico di O’Rey, una storia di riscatto per il Brasile intero.

    INTERNET

    SERIE TV: American Crime Story, Il caso O.J. Simpson, su Netflix - La storia dell’incredibile caso giudiziario di OJ Simpson, stella del football americano accusato di aver ucciso la moglie Nicole Brown e il cameriere Ron Goldman. Un crescendo di emozioni, da vedere.

    FILM: Will Hunting - Genio Ribelle, su Prime Video - Robin Williams e Matt Damon, professore e giovane geniale, instaurano un rapporto speciale.

    FILM: Lo chiamavano Jeeg Robot, su RaiPlay - Una caduta nel Tevere trasforma un ladruncolo in un supereroe dal cuore tenero e pronto a sventare un diabolico piano criminale.

    Altre Notizie