Calciomercato.com

Genoa-Atalanta: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Genoa-Atalanta: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

  • 1
Genoa-Atalanta (domenica 11 febbraio con calcio d'inizio alle ore 18:00 in diretta su DAZN) è una gara valevole per la 24ª giornata di campionato in Serie A, la quinta nel girone di ritorno. Il Genoa vuole continuare a stupire, inseguendo la parte sinistra della graduatoria, mentre i bergamaschi vogliono difendere il loro 4° posto dall’assalto degli avversari.

LE ULTIME - Nella difesa rossoblu mister Gilardino deve ovviare all'assenza per squalifica di De Winter, scelto Vogliacco per completare il terzetto con Bani e Vasquez dinanzi la porta di Martinez. A centrocampo Malinovskyi e Frendrup schierati ai lati del regista Badelj, iniziale panchina per Strootman. Vitinha pronto a subentrare in attacco. Nella Dea è recuperato Koopmeiners, che può essere impiegato da mister Gasperini più avanzato rispetto a Pasalic-De Roon complice la squalifica di Ederson. In avanti Miranchuk verso la conferma con De Ketelaere. Corsie esterne occupate da Holm e Ruggeri, dalla panchina nel caso Zappacosta.

PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino. 

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Miranchuk, Koopmeiners; De Ketelaere. All. Gasperini. 

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Genoa-Atalanta in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

Commenti

(1)

Scrivi il tuo commento

Utente vxl 22581
Utente vxl 22581

Noi dobbiamo pensare noi, il Gasp pensi ai suoi !!!

Altre notizie