Calciomercato.com

  • Genoa-Atalanta: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Genoa-Atalanta: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Genoa-Atalanta (domenica 11 febbraio con calcio d'inizio alle ore 18:00 in diretta su DAZN) è una gara valevole per la 24ª giornata di campionato in Serie A, la quinta nel girone di ritorno. Il Genoa vuole continuare a stupire, inseguendo la parte sinistra della graduatoria, mentre i bergamaschi vogliono difendere il loro 4° posto dall’assalto degli avversari.

    LE ULTIME - Nella difesa rossoblu mister Gilardino deve ovviare all'assenza per squalifica di De Winter, scelto Vogliacco per completare il terzetto con Bani e Vasquez dinanzi la porta di Martinez. A centrocampo Malinovskyi e Frendrup schierati ai lati del regista Badelj, iniziale panchina per Strootman. Vitinha pronto a subentrare in attacco. Nella Dea è recuperato Koopmeiners, che può essere impiegato da mister Gasperini più avanzato rispetto a Pasalic-De Roon complice la squalifica di Ederson. In avanti Miranchuk verso la conferma con De Ketelaere. Corsie esterne occupate da Holm e Ruggeri, dalla panchina nel caso Zappacosta.

    PROBABILI FORMAZIONI

    GENOA (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Spence, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Martin; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino. 

    ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Pasalic, Ruggeri; Miranchuk, Koopmeiners; De Ketelaere. All. Gasperini. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Genoa-Atalanta in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    Altre Notizie