Pubblicità
Pubblicità
orizzontale.grafica.de.winter.genoa.2024.25.primopiano.jpg
Daniele Longo24 apr 2025, 15:00
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:15

Genoa, Vieira lancia il talento De Winter: ci sono Napoli e Milan, la valutazione

Pubblicità

La prossima sarà soprattutto l’estate dei difensori. Diversi top club italiani hanno in mente un restyling dal punto di vista difensivo e ci sono diversi profili che animeranno la prossima sessione estiva del calciomercato. Omar Solet dell’Udinese piace molto così come il compagno di squadra Jaka Bijol. Ma attenzione anche al nome di Koni De Winter, difensore classe 2002 che al Genoa sta migliorando partita dopo partita. 

VALUTAZIONE - L’arrivo di Patrick Viera sulla panchina del Genoa ha portato effetti immediati sulla squadra, migliorata sotto ogni punto di vista, e su alcuni singoli nello specifico. De Winter é uno degli esempi più eclatanti: il difensore con un passato alla Juventus è diventato uno dei migliori interpreti del campionato italiano. Il Genoa lo coccola e vorrebbe tenerlo con sé almeno per un’altra stagione salvo offerte davvero importanti da almeno 18 milioni di euro.

Ascolta "Genoa, Vieira lancia il talento De Winter: ci sono Napoli e Milan, la valutazione" su Spreaker.

MILAN E NAPOLI - I due club maggiormente interessati a De Winter sono Milan e Napoli. Il club rossonero sta seguendo il difensore belga da mesi e ha relazioni più che positive, quello azzurro si è inserito da poco su precisa segnalazione di Antonio Conte. Koni attende con grande serenità e la consapevolezza di essere pronto a tornare in una big per essere protagonista. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità