Calciomercato.com

  • 'Il club più titolato al mondo': c'era una volta il Milan, l'Al-Ahly aggiorna la classifica. Rossoneri sempre in top 10

    'Il club più titolato al mondo': c'era una volta il Milan, l'Al-Ahly aggiorna la classifica. Rossoneri sempre in top 10

    C'era una volta un ritornello: "Il Milan è il club più titolato al mondo". Sono passati 13 anni da quel Mondiale per club vinto dai rossoneri contro il Boca Juniors, con la squadra allora di Berlusconi che era sul tetto del mondo calcistico in tutti i sensi. Ora si difende comunque bene, il Milan, nonostante di trofei internazionali non ci sia neanche l'ombra proprio da 13 anni ma, nonostante questo, è sempre sul podio: sintomo che si sono vissuti anni di dominio assoluto. 

    L'Al-Ahly, nella notte, ha vinto la Champions League africana vincendo in finale contro ​lo Zamalek per 2-1 e blindando il secondo posto nella classifica dei club più titolati al mondo. Chi c'è in vetta? Ce lo ricorda transfermarkt: ecco la classifica aggiornata dopo la vittoria di Diavoli Rossi egiziani. 

    'Il club più titolato al mondo': c'era una volta il Milan, l'Al-Ahly aggiorna la classifica. Rossoneri sempre in top 1011. San Paolo (Brasile): 12 trofei internazionali. 

    Altre Notizie