Pubblicità
Pubblicità
marchetti.genoa.2018.19.jpg
CALCIOMERCATO26 nov 2020, 17:06
Ultimi aggiornamenti: 26 nov 2020, 17:06

Il Genoa anti-Samp: problemi per Czyborra e Behrami. In porta c'è Marchetti

Pubblicità

Niente derby di Coppa Italia per Valon Behrami e Lennart Czyborra. Il centrocampista svizzero e il laterale tedesco del Genoa dovranno seguire la sfida con la Sampdoria dalle tribune del Ferraris a causa di un fastidio gastrointestinale rimediato nelle ore precedenti al match.

Un problema analogo, domenica scorsa, aveva impedito a Nicolò Rovella di scendere in campo alla Dacia Arena contro l'Udinese. Oggi invece il giovane centrocampista lombardo sarà regolarmente al suo posto. Ad affiancarlo Stefano Sturaro e Miha Zajc. In attacco spazio ai due centravanti, Scamacca e Shomuradov, mentre sulle fasce agiranno Ghiglione a destra e Pellegrini a sinistra. Zapata, Bani e Goldaniga compongono infine il pacchetto arretrato davanti alla porta difesa da Marchetti, vincitore del ballottaggio con il collega Paleari.

Queste le formazioni ufficiali:
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Beresynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Jankto, Thorsby, Silva, Verre; Leris, La Gumina. All. C. Ranieri.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Goldaniga, Zapata, Bani; Ghiglione, Sturaro, Rovella, Zajc, Pellegrini; Shomurodov, Scamacca. All: R. Maran.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità