Calciomercato.com

  • Inter, Berti: "Inzaghi non mi convinceva, ora è un top. Attaccare in contropiede anche se non c'è il carro armato di Dumfries"

    Inter, Berti: "Inzaghi non mi convinceva, ora è un top. Attaccare in contropiede anche se non c'è il carro armato di Dumfries"

    Icona dell'Inter e dell'interismo, Nicola Berti ha parlato a Libero in vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League dove i nerazzurri affronteranno la squadra di Kompany, forti del vantaggio di 2-1 maturato all'andata. Queste le parole dell'ex centrocampista che, proprio contro il Bayern Monaco, ha messo a segno uno dei suoi goal più spettacolari.

    L'ANALISI - "Inzaghi preparerà la partita con attenzione e cercherà di capire subito cosa intendono fare i tedeschi: rompere gli indugi o attaccare con pazienza? Io li aspetterei e mi distenderei in contropiede come l'Inter sa fare. Magari ripetendo la partita dell'andata, ordinata e cinica".

    COSA EVITARE - "Facile, non deve prendere goal visto che ultimamente non riesce a finire le partite senza farlo. Loro recuperano Coman e Pavlovic. Gente sveglia. Poi sono tedeschi! Hanno Thomas Muller che, pur all'ultimo valzer a Monaco di Baviera, resta sempre un'iraddidio. Anche noi abbiamo le nostre assenze, sarebbe stato meglio se ci fosse stato Dumfries. Prima dell'infortunio Denzel era un carro armato sulla fascia".

    INZAGHI - "Non mi convincevano alcune sue scelte del primo anno, quando perse lo Scudetto. Ora ha dimostrato di essere un top".

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 470768
    Utente vxl 470768

    Un’ altro che farnetica ….sarà la seconda squadra di Milano che usa qualcosa di strano

    • 1
    • 1

    Altre Notizie