Calciomercato.com

  • Zanetti benedice Lamela all'Inter

    Zanetti benedice Lamela all'Inter

    "Si può fare, in Italia se ne parla tanto". Javier Zanetti benedice il possibile arrivo del giovane connazionale Erik Lamela all'Inter. Il capitano nerazzurro ha dichiarato ai microfoni di RockandCloss in Argentina: "Io avevo soltanto voglia di recuperare dall'infortunio e giocare almeno un'altra partita, fortunatamente è stata più di una. Sono molto rispettoso dei giocatori che vestono la maglia della nostra Nazionale, ma non posso negare che sogno di tornare perché la Nazionale ha condizionato la mia vità. Vedo un gruppo molto forte in vista dei Mondiali in Brasile. Palacio? Sta facendo un campionato grandioso, è un attaccante che vorresti sempre avere in squadra". 

    Secondo il sito di Gianluca Di Marzio, il Tottenham prenderà una decisione definitiva sul futuro di Erik Lamela solo dopo il 15 gennaio perché il nuovo allenatore Tim Sherwood vuole valutare bene il giovane attaccante argentino ex Roma prima di avallarne la cessione. In ogni caso è difficile ipotizzare la partenza in prestito di un giocatore pagato oltre 30 milioni di euro nello scorso mercato estivo. Lamela si trova bene a Londra nonostante qualche difficoltà con la lingua inglese, invece suo padre spinge per mandarlo a giocare di più in un altro club per non perdere il Mondiale

     

    RASSEGNA STAMPA: 
    Giorni caldi per il mercato dell'Inter. Secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, i nerazzurri hanno cambiato l'obiettivo. Perso Lavezzi, che il Paris Saint-Germain non vuole vendere, Mazzarri ha scelto Erik Lamela, già seguito ai tempi dal River Plate, prima dell'arrivo di Sabatini. Passato al Tottenham la scorsa estate per 30 milioni (più 5 di bonus), non è mai entrato nelle grazie di André Villas-Boas. Per lui appena 8 presenze in Premier, di cui 5 dalla panchina. Ora che AVB non c’è più, resta da capire cosa ne sarà dell’acquisto più costoso nella storia degli Spurs. Peraltro fortemente voluto dal direttore tecnico Franco Baldini. In panchina ora siede Tim Sherwood, che ha davanti a sé una settimana di fuoco: due turni di campionato e la sfida con l’Arsenal in Coppa. Lamela verrebbe a Milano di corsa, ha bisogno di giocare per conquistarsi un posto Mondiale. Resta da capire se il Tottenham sia disposto a cederlo in prestito.


    Altre Notizie