Inter, Icardi: 'La trattativa per il rinnovo procede bene, ecco perché non esulto'
SUI GOL - Icardi ha poi continuato, in un'intervista a Sky e SportMediaset: "Fare gol è ciò che dà da mangiare alla squadra. Voglio aiutare l'Inter ad arrivare il più in alto possibile. Sinceramente non pensavo ad un futuro con così tanti gol quando arrivai in Italia, pensavo di fare poco a poco. Più di 20 gol? Se la squadra gioca bene, riusciamo a fare bene in attacco, e non solo io ma anche a quelli che giocano con me".
SULLA FIGLIA - "Non mi fa dormire, ma nel giorno di ritiro mi ha fatto riposare. Tutti i gol ora sono per lei. Ha cambiato la vita a tutta la mia famiglia, anche se già mi ero allenato a fare il padre”.
SULLA REAZIONE POST-SASSUOLO - “Ci può stare, in quel momento eravamo arrabbiati. Adesso vediamo come andrà nelle prossime partite. Ho sbagliato a reagire? Se lo dice Mancini ha ragione, visto che lui di gol ne ha segnati tanti. Di lui mi ricordo sin dagli anni della Sampdoria e da come lancia gli attaccanti in allenamento si capisce quali qualità avesse”
SUL RINNOVO - "Con Ausilio ci sentiamo spesso, la trattativa sta andando bene, è a buon punto da quello che mi dice il mio procuratore"
SULLA SQUADRA - "Dobbiamo essere più cattivi, tutti dobbiamo partecipare alla fase difensiva, Mancini mi invita a partecipare alla manovra e aiutare i compagni a segnare. Vogliamo l’Europa League, ci crediamo, purtroppo il terzo posto è ormai lontano”.