Calciomercato.com

  • Inter, Marotta: 'Avanti con Inzaghi. Dybala? Non è l'unico svincolato...'

    Inter, Marotta: 'Avanti con Inzaghi. Dybala? Non è l'unico svincolato...'

    Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, è intervenuto a Dazn prima della sfida con la Juventus: "Cosa mi sento di dire? Che spero sia una partita emozionante e uno spot per il nostro movimento calcistico, speriamo sia una bella serata".

    DYBALA - "Ho convissuto con lui in passate stagioni ottenendo risultati importanti. Ma non mi posso permettere di entrare nelle dinamiche che hanno portato al non rinnovo. Prendo atto da sportivo della notizia".

    RAPPORTO CON DYBALA E' UN DIRITTO DI PRELAZIONE IN VISTA DI TRATTATIVE? - "In questo momento abbiamo un reparto d'attacco che risponde a pieno alle nostre esigenze e abbiamo giovani che stanno facendo esperienza, uno di questi è Satriano. Questo reparto non ci preoccupa. Prendiamo atto su Dybala ma non è l'unico svincolato nella Juve, così come nell'Inter e nel Milan. Sono quelle dinamiche che vanno valutate per quelle che sono oggi, a otto gare dalla fine del campionato".

    COSA E' MANCATO ALL'INTER IN QUESTO MESE E MEZZO DI CAMPIONATO - "C'è anche il livello degli avversari. Oggi vediamo un percorso straordinario fino a fine gennaio e uno attuale che non corrisponde alle nostre performance. Ma fa parte del gioco".

    INZAGHI - "Inzaghi gode della nostra stima per quanto fatto, quanto ottenuto e quanto farà. E' stato criticato recentemente perché l'allenatore è il primo sul banco degli imputati quando non arrivano risultati. Questo non è caso di Inzaghi, che abbiamo valutato positivamente e andremo avanti con lui. Ora dobbiamo capire perché c'è stato questo momento di appannamento".

    Altre Notizie