Calciomercato.com

  • Inter, è fatta per Pinamonti al Genoa: i dettagli

    Inter, è fatta per Pinamonti al Genoa: i dettagli

    • Pasquale Guarro
    17.45 INTESA - Andrea Pinamonti sarà un giocatore del Genoa: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Inter e Genoa hanno raggiunto un'intesa per l'attaccante classe '99 a 16 milioni di euro più bonus, con un gentlemen agreement per un possibile ritorno futuro in nerazzurro. Visite mediche entro sabato, si sta organizzando un volo privato per permettere a Pinamonti di rientrare dalla Grecia ed espletare l'iter per il passaggio in rossoblù.

    Andrea Pinamonti è sempre più vicino al Genoa e all’Inter risolverà non pochi problemi in ottica plusvalenze: l'attaccante classe '99 viaggia verso la Liguria per una cifra vicinissima ai 15 milioni di euro. Nelle ultime ore sono diventati sempre più fitti i contatti tra rossoblù e nerazzurri: prima la visita di Preziosi, poi l’arrivo di Capozzucca in Viale della Liberazione. Tutto apparecchiato, mancano solo gli ultimi dettagli.

    I liguri, allenati l’anno prossimo da Andreazzoli, garantiranno all’attaccante lo spazio necessario per non frenargli la crescita e allo stesso tempo l’Inter continuerà a seguirlo da lontano, esattamente come accade con Radu. Proseguono dunque gli affari tra Inter e Genoa, che in cantiere hanno anche il colpo De La Vega del Lanus, che dovrebbe raggiungere l’Italia a luglio.


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie