Calciomercato.com

  • Inter: accordo vicino per Perisic

    Inter: accordo vicino per Perisic

    12.49 ACCORDO VICINO PER PERISIC - Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, l'Inter si è avvicinata notevolmente a Ivan Perisic. L'accordo con il Wolfsburg per il trasferimento del croato è vicino con l'offerta che si aggira intorno ai 15 milioni di euro. 

    L'Inter muove le proprie pedine e prova a garantire a Roberto Mancini una squadra competitiva in vista della prossima stagione. Per farlo sarà necessario piazzare un colpo in uscita e, dopo Kovacic tocca a capitan Ranocchia finire sul mercato.

    OFFERTO AL WOLFSBURG - Secondo il quotidiano tedesco Bild, infatti, in attesa dell'annuncio ufficiale per il suo rinnovo di contratto, il capitano nerazzurro è stato proposto da intermediari in Bundesliga. Il Wolfsburg è il club maggiormente interessato anche se ci sono dubbi soprattutto legati al rendimento difensivo dell'Inter della passata stagione. Proprio dal Wolfsburg l'Inter vorrebbe prelevare l'esterno croato Ivan Perisic.


    PRE-ACCORDO CON KASAMI - Nel frattempo dalla Svizzera arriva la notizia secondo cui l'Inter ha già trovato un pre-accordo per il trequartista dell'Olympiacos Pajtim Kasami. Per il classe '92 ex Palermo, il cui agente è Mino Raiola, il ds Ausilio si era mosso già un mese fa con il super-procuratore che ha incontrato due volte i dirigenti del club ad Appiano Gentile.


    Altre Notizie