Calciomercato.com

  • Agnelli: 'Ho pochi dubbi, in Nazionale comanda solo Conte non Lotito'

    Agnelli: 'Ho pochi dubbi, in Nazionale comanda solo Conte non Lotito'

    Andrea Agnelli ha parlato a margine della presentazione dello Juventus DOC MotoGP Club a Misano Adriatico. Dichiarazioni importanti quelle del numero uno bianconero che ha voluto dire la sua in merito alla polemica riguarda la presenza continua di Lotito nell'ambiene della Nazionale. Parole che lasciano il segno anche per il nuovo ct Antonio Conte: "In campo con la Nazionale comanda Conte, di questo ho pochi dubbi".

    LOTITO NON MANCA MAI - Ecco quanto dichiarato da Agnelli riguardo il numero uno della Lazio Claudio Lotito, come riportato dalla Gazzetta dello Sport: "La parte tecnica della squadra Lotito non la guarda nemmeno con la mano sinistra. La sua presenza con la squadra credo che sia più interessante per i giornalisti come cronaca che non come attività. Claudio Lotito è un consigliere federale che si è speso molto in fase di campagna elettorale per il presidente Tavecchio, hanno ottenuto la presidenza federale e hanno un progetto di sviluppo del calcio italiano. L'auspicio è che portino avanti quel lavoro lì anche perché il calcio italiano ha un grande bisogno di riforma. Il lavoro che deve svolgere Lotito è difficile".

    SU CONTE E PIRLO - Per quanto riguarda il suo ex allenatore Conte Agnelli ha sottolineato che: "Mi ha fatto piacere vedere Antonio sulla panchina della Nazionale, è un allenatore di qualità. Quello che c'era da dire sul fatto che ci siamo lasciati a metà luglio è già stato detto e non c'è nulla da aggiungere. Conte ha avuto la possibilità di andare a guidare l'Italia, è stato cercato per questo ruolo e mi fa ancora un grandissimo piacere. L'ho sentito subito dopo la nomina per fargli un grandissimo in bocca al lupo perché lo merita. E un in bocca al lupo lo merita anche Andrea Pirlo che veste la maglia azzurra ed ha avuto la possibilità di alzare una coppa del mondo a Berlino, il sogno di ogni calciatore. A Conte e alla squadra italiana non posso augurare tutta la fortuna possibile a partire dagli europei 2016".
     

    Altre Notizie