Calciomercato.com

  • Juve, Buffon:|'Questa squadra mi piace'

    Juve, Buffon:|'Questa squadra mi piace'

    Questa Juve mi piace: è bella compatta e sta ancora crescendo". Lo ha affermato Gigi Buffon, che è stato ospite, insieme a Simone Pepe e Alberto Aquilani, della serata organizzata a Caluso, in provincia di Torino, dagli Juventus Club "Montanaro" e "Curva Filadelfia".

    Il portiere non ha perso l'occasione per complimentarsi con i compagni, reduci dalla bella vittoria di Catania: " stata un'ottima risposta, dopo l'uscita dall'Europa League. Scudetto? Per il momento evitiamo di parlarne". Riguardo alle sue condizioni Buffon ha sottolineato i progressi fatti in questi mesi: "Sto bene e sto lavorando parecchio. Del resto, dopo tanti anni, uno impara a conoscere il proprio fisico e le risposte che può dare e in questo momento sono positive".

    Infine un pensiero a Marco Storari, suo sostituto e autore di un'ottima gara a Catania, l'ennesima della stagione: "Sta facendo benissimo e sono contento per lui. La Nazionale? Se ci andasse nessuno potrebbe dire niente, ma del resto ci sono anche altri portieri, come Abbiati o De Sanctis che stanno facendo molto bene e meriterebbero ugualmente la chiamata".

    Altre Notizie