Calciomercato.com

  • Juve, futuro Iturbe: gli aggiornamenti. Intanto Evra è sempre più vicino

    Juve, futuro Iturbe: gli aggiornamenti. Intanto Evra è sempre più vicino

    I prossimi saranno giorni decisivi per la trattativa che vede protagonisti Juventus e Verona: in ballo c'è il futuro di Juan Manuel Iturbe. Sull'attaccante resta vivo l'interesse del Milan ma i bianconeri continuano a essere in vantaggio.

    INCONTRO CON GLI AGENTI - Mercoledì prossimo Marotta e Paratici si ritroveranno con l'entourage dell'argentino: la dirigenza della Juventus farà leva proprio sulla volontà del giocatore di vestire bianconero per convincere il Verona ad accettare l'offerta di 26 milioni di euro (a fronte dei 28 richiesti dai veneti). Iturbe, riscattato dai gialloblù per 15 milioni di euro dal Porto, non vede l'ora che la trattativa vada a buon fine e questa sembra finalmente essere la settimana decisiva. Iturbe si trova a Rio de Janeiro dove vedrà i suoi agenti per discutere del proprio futuro. Poi il trequartista assisterà alla semifinale della sua Argentina e la finale del Mondiale brasiliano.

    EVRA PIU' VICINO - Il terzino sinistro del Manchester United è sempre più vicino alla Juventus: stando a quanto rivelato da Sky Sport i bianconeri sarebbero vicine alla chiusura dell'affare che porterebbe Evra a Torino. La base è quella di 2 milioni di euro di indennizzo, cifra che la Juventus conta sia sufficiente per portare a termine il trasferimento.
     

    Altre Notizie