Calciomercato.com

  • Juventus, Giuntoli mette le ali: Felipe Anderson, Greenwood e il rinnovo ponte di Chiesa

    Juventus, Giuntoli mette le ali: Felipe Anderson, Greenwood e il rinnovo ponte di Chiesa

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Juventus vuole mettere ali in vista del ritorno in Champions League e del Mondiale per club. Il piano di Giuntoli è chiaro: inserire 2/3 esterni offensivi alla rosa per dare alternative come il 3/4/3 o il 4/3/3 al canonico 3/5/2. Tra la trattativa per il rinnovo ponte di Chiesa e le valutazioni su Koopmeiners, la Vecchia Signora studia i profili giusti per cambiare la cilindrata della squadra.

    AVANTI PER FELIPE - Nonostante i rumours degli ultimi giorni, il Milan non sta lavorando per Felipe Anderson. L’esterno brasiliano, in scadenza di contratto con la Lazio, ha delle ricche offerte dall’Arabia ma preferirebbe restare in Italia. Ecco perché la Juventus sta viaggiando spedita sull’obiettivo, la strada è abbastanza libera da ostacoli. I contatti tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore sono costanti alla ricerca di un accordo economico non poi così lontano. 

    Ascolta "Juventus, Giuntoli mette le ali: Felipe Anderson, Greenwood e il rinnovo ponte di Chiesa" su Spreaker.

    PISTA GREENWOOD-  A volte tornano.  Greenwood é un talento sul quale la Juventus ora sembra voler fare sul serio dopo gli abboccamenti degli anni scorsi. La scelta dell’inglese di accettare il prestito al Getafe si è rivelata vincente: magie, gol (8) e assist (5). In estate tornerà al Manchester United ma solo di passaggio: i Red Devils non vogliono puntare su di lui per il futuro. Mason sarà ceduto a titolo definitivo e può diventare un’occasione in saldo considerando che ha solo un altro anno di contratto con il club inglese. Tra le altre cose il Manchester United vuole Bremer a tutti i costi e potrebbe concedere una corsia preferenziale alla Juve per Greenwood. Intrecci di mercato per una Vecchia Signora che vuole tornare protagonista in Italia e in Europa. 

    Commenti

    (74)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 224852
    Utente CM 224852

    Anderson ????? In Italia c’è ne sono tanti dei giovani Anderson ! Calcio d altri tempi!

    • 2
    • 0

    Altre Notizie