Pubblicità
Pubblicità
Juventus.caselle.partenza.jpg
Gianluca Minchiotti14 giu 2025, 14:26
Ultimi aggiornamenti: 14 giu 2025, 18:01

Juventus, la partenza per il Mondiale per club: ecco chi resta a casa

Pubblicità

Dopo due settimane di preparazione alla Continassa, inizia a tutti gli effetti il Mondiale per Club per la Juventus, che esordirà nella notte tra mercoledì e giovedì contro l'Al-Ain mentre questa notte ci sarà la gara inaugurale tra Inter Miami e Al-Ahly. I bianconeri infatti come da programma partono oggi direzione Stati Uniti, dove atterreranno a Washington DC prima di dirigersi nel West Virginia. La sede dove rimarrà la Juventus infatti nella prima parte è Greenbier, resort immerso nel verde di White Sulphur Springs. 


Igor Tudor per affrontare il Mondiale per Club ha deciso di convocare 28 giocatori, escludendo sette giovani della Next Gen dalla lista inizialmente presentata. Non ci saranno Mattia Perin e Juan Cabal, entrambi infortunati mentre è presente Gleison Bremer, così come Arek Milik e due dei giocatori rientrati dal prestito, ovvero Daniele Rugani e Filip Kostic. 

Come riferisce IlBianconero.com, insieme alla squadra ci sarà anche parte della dirigenza, tra cui l'amministratore delegato, Maurizio Scanavino, che è stato il primo ad arrivare a Caselle. Qualche minuto dopo è arrivato il pulmann della squadra con tutti i giocatori presenti.


Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità