Pubblicità
Pubblicità
juventus.milik.jmedical.2024.jpg
Gianluca Minchiotti17 mar 2025, 14:26
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 18:53

Juventus, si rivedono Bremer e Milik

Pubblicità

Oltre ad Andrea Cambiaso (LEGGI QUI), questa mattina al J|Medical si sono visti anche i lungodegenti Arek Milik e Gleison Bremer, rispettivamente attaccante e difensore della Juventus da tempo ai box a causa dei rispettivi infortuni. 

MILIK - Milik, che in questa stagione non ha mai giocato, è di rientro dalla Polonia, dove ha continuato ad allenarsi con il suo preparatore personale. L'attaccante prosegue con le terapie, per i problemi al ginocchio iniziati la scorsa estate a ridosso dell'Europeo. Uno stop poi prolungato da una nuova operazione, quella dello scorso ottobre, che ha comportato il rinvio del ritorno in campo. 

BREMER - Capitolo Bremer. Il difensore brasiliano si è infortunato il 2 ottobre nella gara di Champions League con il Lipsia, un infortunio che ha comportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Dopo l'intervento chirurgico, Bremer ha continuato a lavorare duramente in vista del ritorno in campo, che avverrà molto probabilmente nella prossima stagione

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità