Calciomercato.com

  • Leo su Moratti: 'Io come un figlio'. VIDEO

    Leo su Moratti: 'Io come un figlio'. VIDEO

     

    Dopo tanta attesa, riecco Leonardo, che in conferenza stampa da San Siro racconta la sua verità sul divorzio dall'Inter
     
    "Non ho firmato nè trattato con il Paris Saint Germain fino alla risoluzione del mio contratto con l'Inter, risoluzione che è arrivata il 1° luglio", spiega il brasiliano.
     
    Nella decisione di lasciare l'Inter, spiega Leonardo, è stato fondamentale il parere del presidente Massimo Moratti: "Quando gli ho parlato della proposta del Paris Saint Germain mi ha trattato come un figlio: mi ha detto, - Leo, è una cosa bella -". 
     
    "Prima della firma di Gasperini con l'Inter, ero ancora l'allenatore dei nerazzurri, anche se nessuno lo credeva possibile. A Gasperini auguro tutto il bene possibile, trova una grande squadra", precisa poi Leo.
     
    Sul suo rapporto con il Paris Saint Germain: "Ad oggi sono ancora libero, non ho firmato nulla con il Paris Saint Germain. Non ho mai parlato di soldi, non mi hanno mai fatto una proposta economica. Non ho niente col Paris Saint-Germain, mi danno a Parigi da dieci giorni ma io non ho niente da fare a Parigi. Al momento è ancora una possibilità. Al momento non so come finirà".
     
    "C'è poco da parlare, ho fatto una riunione due giorni fa e non è ancora deciso niente, anche perchè il Psg è stato acquistato il 30 giugno. Il mio contratto dov'è? Le cifre sono vere solo dopo la firma - aggiunge Leonardo -. Il problema del Psg io oggi non ce l'ho. Se il club è stato acquistato il 30 giugno e deve organizzare la stagione non è ancora un mio problema. Conosco poco di quello che sta succedendo a Parigi con la squadra, non ho mai parlato con nessuno tranne che col proprietario e non so chi devono acquistare. Sono 15 anni che il Psg non fa buoni risultati, che fretta c'è ora?". 
     

    Altre Notizie