Calciomercato.com

  • Getty Images
    L'Al-Hilal fino all'ultimo per Theo Hernandez: Angelino attende. Idea Gosens per la Roma

    L'Al-Hilal fino all'ultimo per Theo Hernandez: Angelino attende. Idea Gosens per la Roma

    Angelino sta per lasciare la Roma... forse: l'Al Hilal infatti ha alzato ieri l'offerta per l'esterno spagnolo classe 1997, arrivando a circa 25 milioni di euro (23+2), dopo una prima andata a vuoto da 18 più 2 di bonus: c’è sia l’ok del calciatore che della società giallorossa, ma il giocatore, all'alba dell'ultimo giorno di mercato, si trova in una sorta di limbo.

    NIENTE THEO MA INZAGHI INSISTE - Dopo le difficoltà nella trattativa per acquistare Theo Hernandez e il no del terzino francese del Milan, il club di Simone Inzaghi ha puntato l'esterno ex City e Lipsia, ma non sembra essersi definitivamente rassegnato per l'obiettivo numero uno, che da parte sua andrebbe più volentieri all'Atletico Madrid, rimanendo in Europa. L'ultimo giorno di mercato sarà decisivo.

    E SE PARTE ANGELINO? - Gian Piero Gasperini non avrebbe grossi problemi, dato che per il ruolo di esterno preferirebbe un profilo più fisico. Robin Gosens, già avuto all'Atalanta, è un'idea, ma non ci sono ancora stati contatti con la Fiorentina per un affare non semplice per costo ed età del tedesco. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ
    ㅤㅤㅤㅤㅤㅤㅤ

    Buon Rodri anniversario a tutti!

    • 1
    • 1

    Altre Notizie