Calciomercato.com

  • Lazio, ecco il prossimo colpo di mercato

    Lazio, ecco il prossimo colpo di mercato

    Il prossimo colpo di mercato per la Lazio sarà Biglia. Per il 30enne regista argentino è pronto un nuovo contratto fino al 2020 da 3 milioni di euro netti a stagione (bonus compresi), cifra che lo fa diventare il calciatore più pagato della rosa biancoceleste. Il presidente Lotito e il ds Tare incontreranno il suo agente Montepaone per definire l'accordo. 

    Ceduto Candreva all'Inter, resta da sciogliere il nodo Keita, che vuole essere ceduto. Lotito chiede 35 milioni e così allontana i pretendenti. Perso Thauvin che è tornato al Marsiglia, la Lazio si è messa sulle tracce del 'Papu' Gomez. C'è già stato un contatto con l'Atalanta, ora si attende l'arrivo in in Italia del manager dell'argentino. In alternativa resistono le candidature di Januzaj (Manchester United) e Rashica (Vitesse). 

    Capitolo difesa: il Valencia entra in corsa per il brasiliano Rodrigo Caio del San Paolo, mentre il Benfica ha tolto dal mercato Jardel. Sempre secondo il Corriere dello Sport, la Lazio si è interessata all'olandese van Beek del Feyenoord, che costa 5 milioni e piace pure alla Fiorentina. Le altre piste sul mercato italiano portano a Barba (Empoli) e Goldaniga (Palermo). 

    Altre Notizie