Calciomercato.com

  • Lazio, Lotito: 'Nessun accordo per Milinkovic alla Juve, vale 120 milioni'

    Lazio, Lotito: 'Nessun accordo per Milinkovic alla Juve, vale 120 milioni'

    Claudio Lotito manda un messaggio forte e chiaro alla Juventus su Sergej Milinkovic-Savic. In risposta alle voci sull'interesse dei bianconeri per il centrocampista serbo in vista del prossimo mercato di gennaio, il presidente della Lazio ha dichiarato al quotidiano Il Messaggero: "Non ho nessun accordo con Kezman (l'agente del calciatore, ndr) per cederlo alla Juve o a nessun altro in inverno. Anzi, ora vale 120 milioni di euro, non più 100 milioni. Ogni mese sale il prezzo". 

    MAESTRO SARRI - "Al di là della grande vittoria per 4-0 di lunedì sera a Firenze, sono soddisfatto dello spirito che ho rivisto. Come ho già detto, se continuiamo con questo atteggiamento non ci poniamo limiti e possiamo arrivare lontano. Ho scelto Sarri perché è un grande maestro di calcio, ma anche per il suo aspetto umano". 

    LO STADIO - "Flaminio? Ne ho proposto io per primo il rilancio, sto approfondendo il discorso con la famiglia Nervi e la sovraintendenza, ma non dipende più da me perché devono avere garanzie sulla copertura e la capienza. La Lazio ha una media di 42 mila spettatori a partita, in quell'impianto ne entrerebbero un quarto. Non partecipo col Comune di Roma a una conferenza dei servizi al buio". 

    Altre Notizie