Calciomercato.com

  • Lazio, rifinitura a Formello. Immobile in gruppo, Acerbi out contro il Porto

    Lazio, rifinitura a Formello. Immobile in gruppo, Acerbi out contro il Porto

    • Tommaso Fefè
    Allenamento di rifinitura per la Lazio a Formello. Sarri ritrova Immobile in gruppo e testa la formazione con cui proverà la rimonta contro il Porto. Non ci sarà Acerbi, come anticipato dallo stesso tecnico in conferenza stampa.

    CIRO C'È, ACE NO La squadra è scesa in campo pooco dopo le 16. Riscaldamento e torello nei primi 15 minuti aperti ai media. Il numero 33 non vi prende parte inizialmente, per poi aggregarsi solo in un secondo momento ai compagni. C'è invece da subito Ciro, che scherza con i compagni e partecipa alla seduta per intero. Ci sarà lui a guidare l'attacco domani sera, mentre il difensore potrebbe anche non essere convocato. Dopo 45 giorni di stop forzato per l'infortunio al flessore, deve recuperare la miglior forma fisica e per questo sta seguendo un percorso personalizzato. Non si vogliono correre rischi di ricadute.

    PROBABILE FORMAZIONE Tra infortuni, rientri rimandati e squalifiche, Sarri deve quindi fare ancora i conti con l'emergenza in rosa. Oltre al leone sono fuori, Zaccagni, Pedro e Lazzari. Strakosha sarà confermato tra i pali. In difesa Hysaj e Marusic sulle fasce sono le opizioni più concrete, con Radu - che può concedere un turno di riposo a Patric - e Luiz Felipe centrali. Leiva, Luis Alberto e Milinkovic a centrocampo. Davanti Felipe Anderson e Cabral completeranno il tridente.

    Altre Notizie