Calciomercato.com

  • Lecce, Liverani: 'Quando la decisione riguarda tutti, la si accetta'

    Lecce, Liverani: 'Quando la decisione riguarda tutti, la si accetta'

    Fabio Liverani, allenatore del Lecce, parla del momento della squadra sul canale ufficiale del club: “Quella che stiamo vivendo è sicuramente una situazione di emergenza per tutto il Paese e tutti noi. È un qualcosa di straordinario e dobbiamo seguire le direttive, avendo le necessarie accortezze. A livello di squadra la viviamo con attenzione, ma senza una preoccupazione esagerata e durante il lavoro rimaniamo concentrati su quello che stiamo facendo".

    L’ex centrocampista prosegue: “Il calcio è uno sport che vive di emozioni e passioni, avere uno stadio pieno è uno stimolo. Certamente quando una decisione riguarda tutti la si accetta con i suoi pregi e difetti, fermo restando che la prevenzione è la priorità sui tutto". 

    Dopo la sosta forzata, per il Lecce inizierà un periodo molto caldo: ”Affronteremo Milan, Juventus, Sampdoria e Sassuolo e nel girone d'andata ottenemmo quattro pareggi. Prepareremo una gara alla volta, fermo restando che per salvarci dobbiamo fare più dei quattro punti ottenuti nel girone di andata".

    Altre Notizie