Calciomercato.com

  • Liga: Valencia ko col Getafe in 10, Barcellona a +5. Calleri ferma il Betis

    Liga: Valencia ko col Getafe in 10, Barcellona a +5. Calleri ferma il Betis

    Dopo le 4 gare del sabato che hanno riaperto la lotta per il vertice del campionato torna in campo la Liga con il programma domenicale della 14esima giornata.

    Alle 12.00 apre le danze il Villarreal, che non vince da 2 gare in campionato e rischia di perdere il treno Champions League. Il sottomarino giallo fa visita al Leganes che ha all'attivo 4 sconfitte consecutive.  Vincono i padroni di casa 3-1, Bacca costretto a uscire al 35' per infortunio.

    Alle 16.15 il match più importante nella lotta per il titolo. Il Valencia, secondo, non approfitta del pareggio del Barcellona anzi, perde 1-0 contro il Getafe in 10 dal 25' per l'espulsione di Arambarri, con il gol di Bergara, e precipita a meno 5 dai blaugrana, Atletico a -1, Real a - 3 dai Murcielagos. 

    Alle 18:30 l'Eibar sconfigge 3-1 l'Espanyol e si allontana dalla zona retrocessione, grazie ai gol di Kike, Alejo e Jordan. Alle 20.45, infine il Las Palmas riesce ad uscire dalla crisi di risultati che lo stava attanagliando in penultima posizione imponendosi per 1-0 grazie ad un gol di Calleri e fermando la corsa del Betis Siviglia che era imbattuto nelle ultime 5 gare.
     

    Altre Notizie