Calciomercato.com

  • Felipe Melo all'Inter: 'Lo Scudetto è possibile' VIDEO

    Felipe Melo all'Inter: 'Lo Scudetto è possibile' VIDEO

    Poche ma significative battute rilasciate dal neo-acquisto dell'Inter Felipe Melo, raccolte dal nostro inviato Pasquale Guarro all'aeroporto della Malpensa. Il brasiliano è il rinforzo richiesto e ottenuto da Roberto Mancini per completare il centrocampo nell'ultimo giorno di calciomercato; è arrivato dal Galatasaray per 3,5 milioni di euro.

    Ecco le sue prime dichiarazioni da nerazzurro, all'areoporto: "Sono molto felice perché è una squadra da sogno. Sempre forza Inter. Lottare per il campionato è sempre possibile. La prima cosa da fare è trovare una casa (ride, ndr). Cosa dico ai tifosi? Forza Inter".

    Prime parole da nerazzurro per Felipe Melo, intervistato da Inter Channel: "Sono molto felice, anche per la mia famiglia, si parla di Inter non da mesi, ma da anni, è un sogno che c'è da tempo e sono felice di essere qui, ringrazio Dio per questo momento molto. Mancini? Abbiamo vinto insieme al Galatasaray, è uno che vince sempre, lavorare per uno così esperto fa piacere. Non sono il preferito di nessuno, mi piace vincere e farlo in un club come l'Inter è il sogno di ogni giocatore. Una promessa? Lavorare tantissimo, non mollare mai. Io non sono sempre al 100% tecnicamente, ma correre per i compagni, lavorare duramente, è la mia forza. Sono sicuro che i tifosi mi saranno vicini, combatterò sul campo perché è il mio forte".

    LE CIFRE - Il Galatasaray ha annunciato attraverso il proprio sito ufficiale le cifre dell'operazione che ha portato Felipe Melo all'Inter: fra i due club è stato raggiunto un accordo sulla base di 3,7 milioni di euro da pagare entro la fine della stagione 2017/18, più 500 mila euro di bonus per ogni qualificazione in Champions League dell'Inter entro quel periodo e 657.500 euro di tassa di fine contratto.
     

    Melo-Inter, l'arrivo alla Malpensa di calciomercatocom

    Altre Notizie