Calciomercato.com

  • Mercato dall'estero: l'Everton sogna il doppio colpo gallese, lo United si muove per De Ligt. Umtiti ha una preferenza

    Mercato dall'estero: l'Everton sogna il doppio colpo gallese, lo United si muove per De Ligt. Umtiti ha una preferenza

    Queste le principali notizie di mercato estero di mercoledi 1 aprile.

    Secondo 90min, l'Everton vuole portare a Goodison Park un duo tutto gallese: Gareth Bale, attaccante in scadenza con il Real Madrid, e Aaron Ramsey, centrocampista della Juventus.

    Si incendia l'asse di mercato tra Manchester United e Juventus: secondo il Daily Star, i Red Devils vogliono a tutti i costi il difensore bianconero Matthijs de Ligt. La chiave per arrivarci è chiaramente Paul Pogba, oggetto dei desideri della Vecchia Signora.

    Secondo quanto raccolto dal Daily Star, l'antourage di Samuel Umtiti ha fatto sapere di preferire il Chelsea all'Arsenal. Il difensore francese è in uscita dal Barcellona e il suo prezzo si aggira intorno ai 50 milioni.

    L'Arsenal ha messo nel mirino una coppia di fratelli che gioca nella nostra Serie A: si tratta di Hamed e Amad Traore, attaccante ed esterno rispettivamente di proprietà di Empoli e Atalanta. Lo riporta 90min.

    Secondo Marca, Eduardo Camavinga ha scelto: il centrocampista classe 2002 di proprietà del Rennes vede nel Real Madrid la sua destinazione preferita.

    Secondo le10sport il PSG è ancora interessato a Wissam Ben Yedder, centravanti classe '90 di proprietà del Monaco. Il franco-tunisino piace molto all'allenatore dei parigini Tuchel.

    Il Tottenham è pronto a piombare su Zeki Celik, difensore turco classe '97 legato al Lille fino al 2023. Lo riporta SportWitness.

    Stando a quanto riportato da diversi media inglesi, Crystal Palace e Celta Vigo sono interessati a Rafael Santos Borrè, attaccante colombiano classe '95 il cui cartellino è diviso tra Atletico Madrid e River Plate.

    Secondo Fanatik, anche il Manchester United vuole inserirsi nella corsa ad Alexander Sorloth. Il centravanti di proprietà del Crystal Palace, in prestito al Trabzonspor, fa gola anche a Real Madrid e Bayern Monaco.

    Per il tabloid danese BT, l'Arsenal tenterà un nuovo affondo per Anis Ben Slimane, centrocampista classe 2001 del Brøndby. Il giovane, a gennaio, è stato anche nei radar di Manchester United e Milan.

    Borja Mayoral, attaccante del Real Madrid il cui prestito biennale al Levante sta per scadere, ha dichiarato ad AS: "Personalmente sono ancora del tutto inconsapevole su ciò che succederà in futuro. Il mio agente non è ancora stato contattato, ma adesso l'importante è che la Liga riprenda".

    Secondo Super Deporte, il Levante sta già lavorando sul fronte delle cessioni: i nomi in uscita sono quelli di Rober Pier, Sergio León, Aitor Fernández, José Campaña ed i prestiti Armando Sadiku e Moses Simon.
     

    Altre Notizie