Pubblicità
Pubblicità
grafica.modric.sfondo.milan.2024.25.jpeg
Daniele Longo04 giu 2025, 15:56
Ultimi aggiornamenti: 04 giu 2025, 15:56

Milan, accordo raggiunto con Modric: atteso in Italia a inizio settimana

Pubblicità

Luka Modric ha detto "sì" al Milan, decisivo il blitz in Croazia del direttore sportivo rossonero Igli Tare. Il nazionale croato è atteso a Milano tra lunedì e martedì per le visite mediche prima della firma sul contratto annuale con opzione per la seconda stagione a 4 milioni di euro, bonus compresi. Nell'ultima stagione ha raccolto 35 presenze con 2 e 6 assist in Liga, 14 presenze e 3 assist in Champions League, 5 presenze e 2 gol in coppa del Re.

STRATEGIA VINCENTE - La firma sul colpo Modric è tutta di Tare: il dirigente albanese ha presentato il suo piano a Furlani a inizio settimana e nel giro di pochi giorni l'ha portato a termine. Il nuovo direttore sportivo rossonero ha prima sondato la disponibilità con gli agenti del fuoriclasse croato per poi andare direttamente al punto con il giocatore. Un blitz in piena regola in Croazia e il ritorno in Italia con in mano la parola di Luka, convinto dall'entusiasmo del dirigente e dal progetto presentato.

COSA CAMBIA - La macchina organizzativa del Milan si è messa già in moto e ora si attende solo l'inizio della prossima settimana per le visite mediche e la firma dell'ormai ex numero 10 del Real Madrid. Modric non sarà il sostituto di Reijnders ma un innesto di esperienza, qualità e leadership per una squadra che ha la necessità di ripartire dopo l'ultima, disastrosa, stagione. Tare ora partirà all'assalto di Ricci e di una nuova mezzala box to box da individuare nell'ampio ventaglio di opzioni estere.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità