Milan agli ottavi di Champions League se... Tutte le combinazioni
Una sola giornata e poi ci sarà la parola fine sulla fase campionato della UEFA Champions League, la prima edizione con il nuovo format. Tutte le gare saranno in contemporanea stasera, a partire dalle ore 21: 90’ decisivi per definire le posizioni finali e capire chi conquisterà l’accesso diretto agli ottavi di finale, chi dovrà passare dai playoff e chi sarà, invece, eliminato dalla competizione europea.
Le possibilità di Inter, Milan e Atalanta di terminare in Top 8 sono concrete, mentre la Juventus - per evitare gli spareggi - è legata a una serie di risultati.
MILAN - Il Milan, in Champions League, si trova al 6° posto con 15 punti, con una differenza reti di +4 e ha ottime possibilità di centrare la qualificazione tra le prime 8. I rossoneri affronteranno in trasferta la Dinamo Zagabria di Fabio Cannavaro negli ultimi 90'.
Il Milan si qualifica direttamente agli ottavi se...
- Vince
- Pareggia e i risultati di sette squadre vanno a favore dei rossoneri (con un pari in Croazia, i ragazzi di Conceicao, dovrebbero andare a guardare i risultati delle avversarie e anche, eventualmente, la differenza reti)