Milan, Chukwueze: "Una delle peggiori stagioni in carriera. Giocato poco anche se i numeri mi davano ragione"
Samuel Chukwueze vuole lasciarsi alle spalle l'ultima stagione con il Milan: "Una delle peggiori della mia carriera". Ma si toglie qualche sassolino dalle scarpe: "Non ho giocato molto, anche se i numeri mi davano ragione".
L'esterno offensivo nigeriano è stato ospite del podcast di Victor Modo su YouTube e ha toccato anche l'annata incredibilmente negativa con i rossoneri.
"UNA DELLE PEGGIORI STAGIONI IN CARRIERA" - "La scorsa stagione è qualcosa di cui non vogliamo parlare... E' stata una stagione negativa per i tifosi del Milan e per tutti coloro che ne hanno fatto parte. Onestamente, è stata una delle peggiori stagioni della mia carriera professionale: non abbiamo vinto nulla e non ho giocato molto anche se i numeri mi davano ragione. Siamo stati eliminati dalla Champions League, abbiamo perso in Coppa Italia, non siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo in campionato: è andato tutto storto. E' stata una stagione difficile, con infortuni e un cambio di allenatore".
"I TIFOSI MERITANO DI PIU'" - "I tifosi del Milan sono tra i migliori al mondo. Meritano davvero di meglio. Sono con noi sotto la pioggia e anche quando fa freddo li vedi togliersi le magliette, cantare e tifare in modo incondizionato. Purtroppo in questa stagione li abbiamo delusi. Spero che la prossima stagione sia molto migliore con la vittoria dello Scudetto, della Coppa Italia e la qualificazione alla Champions League per rimediare a tutto".
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui