Milan-Fiorentina, allarme Reijnders: oggi non si è allenato. Tomori provato tra i titolari
Vigilia di Milan-Fiorentina, sfida cruciale per le ambizioni europee di entrambi i club. Non arrivano buone notizie per Sergio Conceicao: il forte centrocampista olandese Tijjani Reijnders ha concluso prima l'allenamento odierno per un'indisposizione. L'ex Az è in forte rischio per la sfida in programma domani sera alle ore 20:45 in quel di San Siro, la scelta definitiva verrà presa solo nella mattinata di domani.
TORNA TOMORI - Zero minuti nelle ultime sei partite. Fikayo Tomori era finito nel dimenticatoio e pronto a lasciare il Milan al termine della stagione. Ma le perfomance tutt'altro che irresistibili dei compagni di reparto hanno convinto Sergio Conceicao a concedergli un'occasione dal primo minuto: il difensore inglese sarà titolare al fianco di Malick Thiaw. Confermata la tendenza tutta portoghese a cambiare sempre la coppia dei difensori centrali.
CHANCE PER CHUKWUEZE - Novità importanti anche sul fronte offensivo con Samuel Chukwueze che torna a giocare da titolare dopo diverse settimane. Il nazionale nigeriano sarà il padrone della fascia destra con Rafael Leao sulla corsia opposto e Joao Felix sulla trequarti. In attacco possibile conferma per Tammy Abraham, in gol nel derby di coppa Italia.