Pubblicità
Pubblicità
copertina.soffiata.antonio.silva.jpg
CALCIOMERCATO04 feb 2025, 15:30
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 18:29

Milan, Mendes è già al lavoro per l'estate: Antonio Silva in rossonero

Pubblicità

Nel mercato invernale del Milan ha influito anche Jorge Mendes.Il super agente portoghese aveva due missioni e le ha completate con la risolutezza che gli viene riconosciuta ormai da più di vent’anni: portare in rossonero due assistiti storici come Sergio Conceicao e Joao Felix. Gli ottimi rapporti con la proprietà americana del club rossonero farà la differenza anche in futuro. 

Ascolta "Milan, Jorge Mendes già al lavoro per l'estate: obiettivo Antonio Silva" su Spreaker.

TERZA MISSIONE- Quando Jorge Mendes si mette in testa una cosa la realizza, non esistono  ostacoli insormontabili. Ora il fondatore della Gestifutevuole portare Antonio Silva al Milan, per quella che sarebbe una sorta di terza missione da completare. Forte del  grande gradimento riscontrato dalla dirigenza rossonera per il classe 2003. Il Benfica ha resistito senza troppi problemi nella sessione invernale ma il discorso cambierà la prossima estate. 

AL POSTO DI TOMORI - Il piano di Mendes è abbastanza chiaro: Antonio Silva alla corte di Sergio Conceicao per crescere ancora. L’attuale tecnico rossonero è un estimatore del difensore del Benfica. Per fare questa operazione il Milanavrà bisogno di un investimento da 45 milioni di euro. Soldi che potrebbero arrivare dalla cessione di Filayo Tomori: il difensore inglese ha rifiutato il Tottenham a due giorni dal gong finale ma il suo futuro sembra essere, comunque, segnato. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità