Calciomercato.com

  • Milan, nuovi contatti per la stellina Ouédraogo: clausola attiva, i dettagli

    Milan, nuovi contatti per la stellina Ouédraogo: clausola attiva, i dettagli

    • Daniele Longo
     Il Milan non ha mollato la presa su Ouédraogo. La politica del club rossonero resta piuttosto chiara: scovare i giovani talenti in giro per il mondo grazie alle abilità di Moncada e D’Ottavio. Il talentuoso centrocampista centrale classe 2006 dello Schalke 04, il club da cui il Milan ha prelevato nell'estate 2022 Malick Thiaw, viene considerato come un profilo dal sicuro avvenire. Dopo averlo seguito per due anni, la dirigenza rossonera si è attivata su Assan.

    NUOVI CONTATTI- Ouédraogo ha caratteristiche simili a Loftus-Cheek: fisico imponente, bravo negli inserimenti e nella conduzione palla al piede. Il Milan ha riallacciato i contatti con gli agenti per capire quali sono le intenzioni in vista della prossima stagione. Moncada sta valutando i costi dell’eventuale operazione per deliberare una strategia in vista della prossima estate. 

    TRA CLAUSOLA E CONCORRENZA- Nel contratto che lega Ouédraogo allo Schalke 04 c’è una clausola rescissoria che sarà attiva a partire dalla prossima estate, il Milan punta a ottenere uno sconto. Una missione che si preannuncia complicata considerando che sul giocatore è seguito in Italia da Inter e, sopratutto, Napoli mentre in Germania ci sono Bayern Monaco, Eintracht Francoforte, Lipsia e Bayer Leverkusen. La volontà rossonera di provarci c’è, i contatti sono vivi. Moncada vuole Ouédraogo…

    Commenti

    (52)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 88036
    Utente Cm 88036

    Ma che li prendono a fare i giovani talenti se poi non li fanno giocare? Lazetic docet

    • 0
    • 2

    Altre Notizie