Calciomercato.com

  • Modena-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio

    Modena-Crotone:| Le voci dallo spogliatoio

    • Luca Donini

    Scontro diretto per sognare al 'Braglia' tra Modena e Crotone. Ne esce un pareggio per 1-1 che tutto sommato accontenta entrambe le squadre. Subito Modena al 9': assist in area di Pasquato per la testa di Ciaramitaro, che da pochi passi manda a lato. Al 19' ennesimo gol subito dal Modena su calcio d'angolo: dalla bandierina Cutolo mette sul primo palo, nella mischia è in difensore Rullo a deviare in autogol alle spalle di Alfonso. I padroni di casa non ci stanno, e al 4' della ripresa su cross di Gilioli è Ciani ad avere la palla del pareggio, ma solo davanti a Belec calcia fuori tra l'incredulità generale. Pasquato al 28' mette in area per la testa di Stanco: traversa. Sulla ribattuta è Greco sempre di testa a depositare la palla in rete per il definitivo 1-1.

    MODENA

    L'attaccante del Modena, Cris Gilioli: 'Sono entrato dopo l'infortunio di Ciaramitaro (distorsione al ginocchio destro, ndr), speriamo non sia nulla di grave perché lui insieme ai nuovi arrivati ci sta dando una grossa mano. Mi lasciavano spazio sull'esterno, così riuscivo a scendere sulla fascia e a mettere in mezzo come il mister mi aveva chiesto. Peccato perché con un po' di fortuna in più si sarebbe potuto fare bottino pieno. Siamo partiti bene, ma dopo aver preso gol è stata dura ripartire. Cambiando anche modulo siamo riusciti a fare meglio: un punto è giusto, ma con il rammarico di poter fare qualcosa in più'.

    CROTONE

    L'attaccante del Crotone, Ciro Ginestra: 'Portiamo a casa volentieri questo pareggio, oggi i risultati sono stati a nostro favore. Siamo contenti di aver fatto una buona prestazione su un campo difficilissimo. Mi è dispiaciuto non partire da titolare, ma è giusto così: ci sono tanti bravi giocatori nel Crotone e io rispetto le decisioni del mister. Siamo una buona squadra che gioca un buon calcio, l'allenatore ci fa giocare bene e divertire, dobbiamo raggiungere la salvezza prima possibile perché quello è l'unico nostro obiettivo. Mi ha fatto molto piacere entrare in campo e essere acclamato e applaudito dal pubblico, in uno stadio così bello dove ho regalato il gol promozione. Ringrazio davvero la gente di Modena perché è stata molto gentile, e da avversario essere applaudito dal pubblico di casa fa enormemente piacere'.

    Altre Notizie