Mondiale per Club, i 5 talenti da seguire
Semaforo verde per il primo Mondiale per Club, nella sua versione allargata e riformata. Si parte il 14 giugno mentre un mese dopo, il 13 luglio 2025, si conoscerà il nome della squadra di club più forte al mondo. Teatro di questo mese di sfide post stagione sono gli Stati Uniti, in quella che è anche la prova generale per i Mondiali per nazionali di scena sempre negli States, insieme a Messico e Canada, tra dodici mesi. E come accade ogni quattro anni per le selezioni dei migliori Paesi c’è da scommettere che questo grande palcoscenico servirà a fare da rampa di lancio per alcuni tra i giocatori più talentuosi in forza nelle 32 squadre che partecipano alla competizione.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
" target="_blank">Segui il Mondiale per Club in diretta su DAZNGUARDA SU DAZNIn questo spazio ci concentriamo sui giocatori capaci di accendere gli spettatori, su quelli che inventano, che producono calcio e occasioni da goal. Ecco, di seguito, i 5 migliori talenti che potrete gustarvi al Mondiale per Club.