MotoGP: la nuova Yamaha, livrea interista per Valentino Rossi FOTO e VIDEO

8
Presentazione ufficiale a Giacarta, in Indonesia, per la nuova Yamaha che cercherà di vincere il prossimo mondiale di MotoGP. Il claim della presentazione ben fa capire, infatti, quali siano le reali ambizioni della casa giapponese: “Il futuro è ora“. E la nuova Yamaha M1 di MotoGP, che vuol tornare a lottare per l’iride della classe regina del Motomondiale, si è svelata in tutto il suo splendore.MOTOGP, LA NUOVA YAMAHA DI VALENTINO ROSSI E MAVERICK VINALES - La cerimonia ha visto schierata la dirigenza della Casa di Iwata al gran completo. E le novità partono già dalla livrea: il classico blu è accompagnato dal nero, che richiama ovviamente il nuovo sponsor principale “Monster” che ha dato un tocco decisamente dark e anche un po’ interista alla moto. Chiaro che Valentino Rossi e lo spagnolo Maverick Vinales si aspettino soprattutto che la M1 2019 sia veloce e costante, che poi abbia una livrea con colori particolari questo è un dettaglio secondario.
2019 here we come!@ValeYellow46 and @mvkoficial12 got their #BeastModeOn.#MonsterYamaha | #MotoGP pic.twitter.com/RPzwK3mKO8
— Monster Energy Yamaha MotoGP (@YamahaMotoGP) 4 febbraio 2019
MOTORI ED ELETTRONICA, I PUNTI DEBOLI DELLA SCORSA STAGIONE - Le aspettative maggiori sono su motore e gestione elettronica, punti deboli delle stagioni passate. Perché la Yamaha non vuole essere, ancora una volta, terza forza del mondiale dietro a Ducati e Honda. Non resta che passare dalle parole ai fatti fin dai prossimi test a Sepang, in Malesia, in programma dal 6 all’8 febbraio.
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
Speriamo non farai un campionato come la tua inter... Forza Rossi
8