Pubblicità
Pubblicità
article.placeholder.cm.png
CALCIOMERCATO31 mar 2016, 14:30
Ultimi aggiornamenti: 31 mar 2016, 14:30

Napoli segna e i palazzi tremano: aperta un'inchiesta sul quartiere del San Paolo

Pubblicità

Segna Higuain e il San Paolo trema. Letteralmente. La splendida stagione del Napoli e la pioggia di gol che i supporters partenopei si sono abituati a vedere potrebbero essere un problema più serio del previsto. Sì perchè la Procura di Napoli ha aperto una inchiesta, coordinata dal pool del procuratore aggiunto Nunzio Fragliasso, sul quartiere di Fuorigrotta in cui è presente lo stadio San Paolo.

TREMANO I PALAZZI - L'inchiesta è partita in seguito ad una denuncia contro ignoti presentata dai residenti del parco Miraglia (che si trova a due passi dal San Paolo), preoccupati dagli scricchiolii che avvertono nelle proprie abitazioni durante le partita . In pratica, l’onda sonora che si alza quando gioca il Napoli e in particolare quando la formazione di Sarri va in gol impatta sui palazzi circostanti facendoli tremare.

SOPRALLUOGO - La Procura, per ora ha ordinato soltanto un sopralluogo all'interno dello stadio perchè se l'impatto dell'esultanza dei supporters è così incisiva sui palazzi adiacenti, va verificata anche la tenuta delle fondamenta dello stadio, il cui terzo anello da anni è già considerato inagibile. Si sente spesso dire che i tifosi del Napoli sono il dodicesimo uomo in campo e sono una forza della natura . Ma la natura può essere pericolosa, si sa.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità