Calciomercato.com

  • Niang, UFFICIALE: il bollettino dopo l'operazione

    Niang, UFFICIALE: il bollettino dopo l'operazione

    Dopo la distorsione al ginocchio sinistro, che ha provocato la rottura del menisco, Mbaye Niang è stato oggi operato in Belgio per rimettersi in sesto. Operazione perfettamente riuscita, come si apprende dal comunicato apparso sul sito del Genoa:

    Il Genoa Cfc comunica che l’attaccante M’Baye Niang è stato sottoposto in data odierna a intervento di meniscectomia artroscopica, a seguito della rottura del menisco interno del ginocchio sinistro. L’intervento eseguito in Belgio dal professor Martens, alla presenza dello staff sanitario di Ac Milan, è perfettamente riuscito.

    PRONTO PER IL RITIRO - Niang dovrà dunque stare fermo per un periodo non inferiore ai 45-60 giorni e potrà tornare ad allenarsi a partire dopo la metà di luglio, giusto in tempo per l'inizio dei ritiri estivi. Con quale squadra? Al momento tutto fa pensare che alla ripresa l'attaccante classe '94 svolgerà la preparazione con il Milan: Niang si allenerà con i rossoneri, in attesa di una decisione definitiva sul suo futuro che arriverà però soltanto in agosto, quando si sarà pienamente ristabilità dall'infortunio. Su di lui l'Udinese, pronta a rifarsi sotto dopo i sondaggi già effettuati nello scorso gennaio prima che il francese passasse al Genoa.

    FA

    Altre Notizie