Pubblicità
Pubblicità
tom.ince.watford.2024.2025.jpg
CALCIOMERCATO25 set 2024, 01:40
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 17:13

Nkunku lancia il Chelsea di Maresca con una tripletta, Tom Ince in gol contro il Manchester City

Pubblicità

In serata si sono disputate quattro gare valevoli per i sedicesimi di finale nella coppa di lega inglese. Spicca il 5-0 del Chelsea allenato dall'italiano Enzo Maresca ai danni del Barrow con tripletta di Nkunku, gol di Pedro Neto e autorete di Farman. 

Vince in casa pure il Manchester City, che supera di misura il Watford della famiglia Pozzo grazie ai gol di Doku e Matheus Nunes su assist di Grealish e Lewis nel primo tempo. Poi a quattro minuti dal novantesimo il figlio d'arte Tom Ince fissa il risultato sul 2-1 finale sfruttando un passaggio di Chakvetadze. Guardiola lancia nella formazione titolare il giovane difensore Kaden Braithwaite (classe 2008). 

Passano in trasferta Aston Villa (Buendia e Duran su rigore firmano il 2-1 sul campo del Wycombe) e Leicester che, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, si qualifica ai rigori dopo solo tre tiri dal dischetto a squadra: Ricardo Pereira, Coady e Skipp vanno tutti a segno per gli ospiti, invece per il Walsall sbagliano Allen, Okagbue e Gordon con il portiere gallese Danny Ward diventato l'eroe della serata. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità